Quantcast
Channel: PaeseSera.it > Homepage
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6467

San Cesareo per il primato d'inverno§Città di Cerveteri per l’allungo

$
0
0

SERIE D- Nel girone F, sfida insidiosa per la capolista San Cesareo, atteso in terra abruzzese dal Celano Marsica, formazione che naviga ai margini della zona play out. Match da alta classifica quella che riguarda l'Astrea, ospite dell'Ancona; i ministeriali, nell'ultimo mese, hanno un po' perso il contatto con la vetta della classifica ma fare risultato contro una della favorite per la promozione potrebbe rappresentare una nuova svolta per la stagione della formazione di Pino Ferazzoli. Al “Salaria Sport Village” quello tra Fidene e Isernia è un vero e proprio scontro diretto in ottica salvezza: classifica alla mano per chi vince c'è la possibilità concreta di lasciarsi alle spalle la zona play out. L'Amiternina sarà l'avversario al “Fiore” del Città di Marino, che presenta al suo pubblico il quinto tecnico dall'inizio della stagione, Alberto Mariani.

Nel girone G, prima contro ultima: sarà il Civitavecchia, fanalino di coda del girone, a ricevere la visita della Sef Torres capolista. La prima inseguitrice della Sef Torres, la Sarnese, terrà a battesimo il “nuovo” esordio di Attilio Gregori sulla panchina della Lupa Frascati. Altra grande sfida di giornata sarà quella di Caserta, coi padroni di casa che ricevono il lanciatissimo San Basilio Palestrina; per la formazione di Pirozzi, imbattuta da due mesi, potrebbe essere la gara della verità. Gli intrecci tra le prima della classifica si completano con la sfida del “Tomei” tra Sora e Torre Neapolis: bianconeri in crisi nera e costretti a fare a meno dello squalificato Branicki. Nelle posizioni medio alte della classifica ecco Ostiamare e Arzachena; separate da un solo punto per chi vince la possibilità concreta di avvicinarsi alle prime posizioni. n mancano le sfide dirette anche in zona salvezza: l'Anziolavinio, che confida ancora nella vena realizzativa di Amassoka, va fare visita al Porto Torres, mentre l'Isola Liri chiude l'anno in casa, ricevendo la visita del Budoni.

ECCELLENZA- Nel girone A, il N. S. Maria delle Mole vuole chiudere in bellezza l’anno nel turno casalingo con il Ladispoli. Turno agevole anche per il Rieti che incontra il Real Morandi, fanalino di coda della classifica, mentre il Real Pomezia cerca il riscatto contro il Città di Monterotondo. In coda, riflettori puntati su Cecchina –Caninese.

Nel girone B non dovrebbe subire sconquassi la classifica in quest’ultima giornata dell’anno. La capolista Terracina affronta il pericolante Tor Sapienza, la Monterotondo Lupa cerca il riscatto con il Borgo Podgora, mentre il Pro Cisterna sfida il Ceccano. Morolo – Nuova Circe è la partita più interessante. In coda, sfida delicata tra Rocca di Papa Nemi  e Formia.

PROMOZIONE- Incontri interessanti nel girone A con il Città di Cerveteri che affronta i Dilettanti Falasche, quarti della graduatoria e la Compagnia Aeroportuale che sfida fuori casa il Palocco, quinto in classifica. Più semplice il compito dell’inseguitore Nettuno che affronta il Focene. In coda, spicca Ostiantica – Borgo Flora.

Ne girone B, tutti i riflettori sono puntati sulla sfida al vertice tra Castrense, primo della graduatoria e la Vigor Acquapendente che attualmente occupa il terzo gradino. Tra i due litiganti ne potrebbe approfittare il Grifone Monteverde che affronta in trasferta la Boreale. La Nuova Sorianese vuole chiudere in bellezza con l’Ischia di Castro.

Nel girone C, il Futbolclub chiude l’anno con l’Atletico Vescovio. Cerca il riscatto il Real Tbm Zagarolo con il Semprevisa, mentre il lanciatissimo Cre.Cas  vuole i tre punti con la Vivace Grottaferrata. Il Ciampino cerca continuità con il Cerreto Laziale, mentre è derby tra La Rustica e Torrenova.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6467

Latest Images

Trending Articles