MERCATO- Mentre Lotito cerca di risolvere il nodo cessioni legato al trio: Zarate (che ha rifiutato anche la proposta della Dinamo Kiev), Diakité, Foggia, c'è anche il rinnovo Hernanes da affrontare. Il contratto del brasiliano scade a giugno 2015 e la società biancoceleste vorrebbe blindarlo con il rinnovo e l'inserimento di una clausula rescissoria. Di mezzo però c'è il procuratore del ragazzo (proprietario del 10% del cartellino in caso di futura cessione).
PALERMO- Guardando invece al campionato, la Lazio farà visita ad un Palermo a caccia di punti con la rosa rimaneggiata. Oltre a Gonzalez mancherà anche Klose. Il bomber tedesco rischia di saltare anche la partita di coppa Italia con la Juventus. Malridotto anche Candreva con Dias e Ciani alle prese con controlli radiografici. Il posto di Klose dovrebbe essere ricoperto da Floccari decisivo contro l'Atalanta e in forte crescita. Al suo fianco Stefano Mauri con un ritorno alla difesa a tre.
STADIO- Sulla questione stadio è tornato a parlare invece il primo cittadino Gianni Alemanno, a margine della conferenza di presentazione del torneo Sei Nazioni di rugby, che di e' tenuta oggi in Campidoglio.. "Non appena la società della Lazio presenterà un progetto fattibile per la realizzazione di uno stadio della Lazio noi ci impegniamo a risolvere tutti gli aspetti burocratici nel giro di massimo un anno che, se nel frattempo il nuovo parlamento avrà votato la legge sugli stadi, si ridurrà a circa 8 mesi. Io e il delegato Cochi attendiamo dunque e sollecitiamo anche la Lazio a presentare un progetto che permetta a Roma di avere due stadi, uno per la Roma e uno per la Lazio". Lo ha dichiarato il sindaco di Roma Gianni Alemanno,