Quantcast
Channel: PaeseSera.it > Homepage
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6467

Roma passa sul campo della Bonomi §Cinque reti per Sam McCambridge

$
0
0

Una De Sisti Acea Roma tonica e concentrata passa anche sul difficile campo della Bonomi con un secco 6 a 2 e 5 reti dell’australiano Sam McCambridge inarrestabile sul campo lombardo. I giallorossi sono partiti alla grande e proprio l’australiano portava in vantaggio la Roma dopo appena 5’ con un tiro sotto l’incrocio. I lomellini reagiscono ed hanno subito l’occasione di pareggiare  su rigore ma Fabrizio Federici para . Dopo appena 5’ è ancora Sam McCambridge a raddoppiare su azione .

ROMA IN AVANTI- Il primo tempo si chiude sul 2 a 0 ed alla ripresa dopo appena 1’ su variante di corto è Giulio Benincasa a siglare il 3 a 0 . Il Bonomi non vuol perdere e reagisce con foga. E’ Angius ad andare a rete su corto accorciando le distanze ma ancora McCambridge porta i suoi sul 4 a 1 . La partita è viva e bella con i lombardi tenuti ancora in corsa da Gonzalo Ursone che infila Federici per il 2 a 4 , ma nel finale il contropiede dei giallorossi fa danni, sempre con McCambridge che va in rete altre due volte per il 6 a 2 finale e la sua personale “cinquina” .

CORSO- “La squadra sta bene e si vede “ dice il Presidente Corso “ Peccato per la sconfitta di Roma contro l’Amsicora veramente immeritata e per i troppi punti persi nell’andata, altrimenti  avremmo ancora la possibilità di essere in lotta per qualcosa di importante. In un campionato breve come quello di hockey, giocare senza play off ritengo sia una scelta sbagliatissima   che in questo momento ci punisce oltre misura . Comunque cercheremo di onorare il campionato sino alla fine cercando di fare più punti possibile “


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6467

Trending Articles