Quantcast
Channel: PaeseSera.it > Homepage
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6467

Guai in difesa con la Juve§Stankevicius dall'inizio

$
0
0

Si gioca di lunedì ma il tempo stringe e per Petkovic il piano recupero non presenta piacevoli sorprese. Dopo il giorno di riposo concesso ieri, la Lazio è tornata ad allenarsi stamattina: riscaldamento con esercizi addominali e lavoro fisico con fasce elastiche. Poi corsa sostenuta attorno al perimetro del Centro Sportivo di Formello. Contro la Juventus, sarà piena emergenza in difesa, con il tecnico bosniaco che si trova a fare la conta di quanti a disposizione. Nel reparto arretrato, peseranno e non poco le assenze degli squalificati, Biava e soprattutto Radu e Lulic. Terzino sinistro e vice naturale, entrambi out per il giallo rimediato al derby.

POCHE ALTERNATIVE- Così Petkovic al momento non ha grandissima alternativa da quella parte e se Bruno Pereirinha non riuscirà a recuperare in tempo, la fascia sinistra andrà molto probabilmente a Marius Stankevicius, che quest'anno ha giocato soltanto 3 minuti, quelli di recupero dell'ultimo derby proprio per sostituire Radu, e la sua ultima gara dal primo minuto risale a piu' di un anno fa. Contro i bianconeri i due centrali saranno per forza di cose Cana e Ciani, mentre a destra dovrà ancora sacrificarsi Alvaro Gonzalez, che dopo le visite di ieri, ha svolto oggi soltanto la prima parte di allenamento in gruppo. Per il resto, l'infermeria non arride: Konko e Pereirinha hanno svolto differenziato e se il portoghese spera di rientrare nella lista dei convocati già con i bianconeri, il francese ne avrà almeno per altri quindici giorni. Buone notizie da Andrè Dias, che si è aggregato al resto dei compagni, saltando solo la partitella finale. Domani conferenza stampa di Petkovic alle ore 15, poi la rifinitura che dovrebbe sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. A centrocampo si va verso la riconferma di Onazi e Hernanes interni, Ledesma regista, con Candreva a destra e probabile ritorno dal primo minuto di Mauri, a sinistra o dietro Klose.

Probabile formazione (4-1-4-1): Marchetti; Gonzalez, Ciani, Cana, Stankevicius; Ledesma; Candreva, Onazi, Hernanes, Mauri; Klose. 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6467

Trending Articles