Quantcast
Channel: PaeseSera.it > Homepage
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6467

Roma Nord, scontro tra mezzi pesanti§su tratto Castelnuovo-Settebagni

$
0
0

 Autostrade per l'Italia comunica che "alle ore 11:20 circa, sulla Diramazione Roma Nord della autostrada A1, è stato riaperto il tratto compreso tra Castelnuovo di Porto e Settebagni in direzione di Roma, precedentemente chiuso a causa di un incidente tra un furgone ed un mezzo pesante avvenuto all'altezza del km 14. A seguito dell'incidente due persone sono rimaste ferite ed è stato necessario l'intervento dell'eliambulanza".

"Sul luogo dell'evento, dove oltre al personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale i soccorsi sanitari e meccanici, attualmente il traffico scorre regolarmente. Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21".

L'INCIDENTE - L'incidente ha coinvolto un tir e un furgone fermo nella corsia d’emergenza per una guasto meccanico. Nell’urto il conducente del furgone è stato sbalzato a una distanza di circa 30 metri, nella cunetta oltre il guard-rail. Sul luogo dell’incidente che ha provocato due feriti di cui uno gravissimo, è intervenuto il 118 con mezzi e eliambulanza. L’autista del mezzo tamponato ,P.S 52 anni di Nocera Inferiore, stabilizzato dai medici di Pegaso 21, è stato condotto al Gemelli in stato di incoscienza con trauma cranico, frattura scomposta del femore. Il passeggero del furgone è rimasto ferito in modo meno grave e condotto all'ospedale piu vicino con l’ambulanza, mentre l’autista del tir ha riportato solo leggere escoriazioni. L’incidente è accaduto in prossimità della base delle eliambulanze 118 sulla Via Salaria e questo ha facilitato enormemente l’arrivo dei soccorsi. Pegaso 21 è atterrato sull’A1 un minuto e 20 secondi dopo la richiesta della centrale operativa 118, 20 minuti dopo il ferito era già in ospedale.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6467

Trending Articles