A Trigoria, quartier generale della Roma, va di nuovo in scena la contestazione. A meno di una settimana dalla debacle di Coppa Italia, all'esterno del centro sportivo "Fulvio Bernardinì, si sono radunati diverse decine di tifosi giallorossi che, incuranti della pioggia, hanno pesantemente contestato i vertici societari. I cori contro la dirigenza hanno preso di mira Pallotta, Baldini, Sabatini e Baldissoni, accompagnati da una serie di striscioni eloquenti: "Riprendiamoci la Roma", "Fuori i laziali dalla Roma", "Aridatece la Roma", "26-05-13: sfregiati 86 anni di storia", con riferimento alla sconfitta subita nel derby di finale di Coppa Italia contro la Lazio.
Oggi intanto sarà un'altra giornata di attesa. L'atteso incontro di questa sera tra i vertici del Milan e Allegri dovrà dare risposte certe su chi sarà il futuro allenatore della Roma per la prossima stagione. I tempi stringono e in caso di fumata nera Baldini&Co dovranno virare alal svelta su un'altra scelta. Allegri dovrà capire se ci sono le condizioni che rimanere o meno, ma la Roma non può più aspettare.
Tra i nomi che stanno girando in queste settimane si sono fatti quello di Mancini e Donadoni, insieme a quello più suggestivo di Spalletti. In piedi rimane ancora l'opzione Bielsa candidato credibile sin dall'inizio dell'era americana. A Baldini non dispiace affatto Rijkaard ma sarebbe comunque una scommessa, al pari di Rudi Garcia e Rodgers.