SERIE D- Nel girone F, missione, sulla carta, impossibile quella che attende il Città di Marino; al “Fiore” arriva l'Ancona fresca capolista e, senza alcun dubbio, candidata di lusso alla promozione. In un regalo della formazione di Scarlato confidano San Cesareo e Astrea, entrambe impegnate in trasferta. Reduce da tre vittorie di fila il San Cesareo di Fabrizio Ferazzoli cerca il poker in casa dell'Amiternina; ministeriali attesi sul campo dell'Isernia per centrare la prima vittoria in trasferta. Nel girone G, altro esame da grande per la Lupa Frascati che riceve la visita della Torre Neapolis capolista. Archiviata la prima sconfitta stagionale il Sora cerca immediato riscatto al “Tomei” ricevendo la visita della Real SM Hyria. Sfida di alta classifica anche quella che riguarda da vicino il San Basilio Palestrina, impegnati sul campo della Sarnese. Tensione alta in casa Civitavecchia alla vigilia della trasferta sul campo del Porto Torres, dopo che nei giorni scorsi le parole del tecnico Ferretti hanno evidenziato alcune frizioni con la società. Impegni casalinghi, entrambi con formazioni sarde, quelli che attendono Anziolavinio e Cynthia: i primi affrontano il Progetto S.Elia, i secondi la Self Torres. L’Ostia Mare riceve la visita del Budoni.
ECCELLENZA- Nel girone A, incontro abbordabile per S.Maria delle Mole che ospita il fanalino di coda Cecchina. L’altra capolista il Rieti, se la vedrà con il Real Monterosi. Da non perdere la sfida tra le inseguitrici Montecelio – Villanova, entrambe desiderose di riscatto dopo il passo falso nel turno precedente. L’incontro più facile sulla carta ce l’ha il Fonte Nuova che ospita il Città di Monterotondo, mentre Ladispoli e Pomezia se la vedranno rispettivamente con Pisoniano e Fregene. In coda spicca Real Morandi – Corneto Tarquinia.
Nel girone B, il Morolo è atteso dall’esame Vis Artena. Buona occasione per la Monterotondo Lupa di recuperare punti preziosi dato che affronta un Gaeta in crisi. Poco più dietro sfida interessante tra Tor Sapienza e Nuova Circe, mentre il Colleferro cerca punti nella tana del Rocca di Papa Nemi. Il Terracina ospita la Pro Cisterna, il Ceccano cerca i tre punti con il Borgo Podgora. Formia – Atletico Boville è lo scontro salvezza più caldo.
PROMOZIONE- Nel girone A, scontri non insormontabili per le prime della classe. La capolista Focene ospita il Casalotti, il Nettuno riceve l’Ostiantica, il Città di Cerveteri fa visita al Tolfa. L’incontro più provante ce l’ha il S.Marinella che gioca contro il Montespaccato, partita abbordabile anche per la Compagnia Aeroportuale con i Dilettanti Falasche. In coda, spicca Città di Fiumicino – Borgo Flora.
Nel girone B, dopo due pareggi consecutivi, il Tor di Quinto vuole tornare alla vittoria contro la BorealeVuole i tre punti anche la Castrense che affronta l’Ischia di Castro. Impegno casalingo agevole per la Vigor Acquapendente con il Fiano Romano, mentre il Grifone Monteverde rischia con l’Anguillara. In coda, Cantalupo già all’ultima spiaggia con la Valle del Tevere.
Nel girone C, ennesimo esame impegnativo per il Ciampino che affronta l’Almas Roma di Santececca. Ne possono approfittare La Rustica e Cava dei Selci. I romani affrontano la Sanpolese, più ostico il compito dei castellani che se la vedranno con il Futbolclub. Il lanciatissimo Real Tbm Zagarolo cerca un nuovo successo contro il fanalino di coda Segni. In fondo, spicca Palombara – Vivace Grottaferrata.