Quantcast
Channel: PaeseSera.it > Homepage
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6467

San Cesareo sfida Maceratese§Fidene a caccia di punti

$
0
0

SERIE D- Nel girone F, scoglio insidioso nella corsa del San Cesareo verso la promozione: al “Pera” arriva la Maceratese, terza forza del raggruppamento che culla ancora ambizioni di secondo posto, al momento occupato dalla Sambenedettese. Il Fidene fa visita alla Sambenedettese: la formazione di Chiappara non vince da cinque giornate, e ha bisogno di fare punti, se non vuole farsi di nuovo risucchiare in zona play out. Il pronostico è però dalla parte dei marchigiani. Ormai senza problemi di classifica l'Astrea attende la visita della Jesina mentre il Città di Marino, si gioca le ultime speranze di agganciare la zona play out con la Recanatese.

Nel Girone G prima contro seconda, la sfida tra Sef Torres e Casertana è quanto di meglio possa offrire questo raggruppamento. Ne vuole approfittare la  Lupa Frascati, che riceve, da favorita, la vista dell'Arzachena. Può vantare ambizioni quantomeno di agganciare il secondo posto anche il San Basilio Palestrina, di scena a Sora in un derby tutto laziale. A quota quarantasei punti l'Ostiamare, che riceve la visita del Porto Torres.Nelle zone medio basse delle classifica il Cynthia riceve il Real SM Hyria, sfida da non fallire per mantenere le distanze dalla zona pericolo, mentre l'Isola Liri cerca punti sul campo del Progetto Calcio Sant'Elia, ultimo in classifica. In piena bagarre play out Anziolavinio e Civitavecchia, di fronte in un derby laziale che sa di salvezza.

ECCELLENZA- Nel girone A, esame Fonte Nuova per il S. Maria delle Mole obbligata alla vittoria per rimanere in testa. Avrà il suo bel da fare anche il Fregene nel domare il Montefiascone , mentre il Rieti ha l’incontro più agevole nella tana del Monterotondo.  L’Albalonga può rialzare la testa nella sfida con il Guidonia. In coda, spicca Cecchina – Montecelio.

Nel girone B, prosegue il duello tra Terracina e Monterotondo Lupa. I lidensi  ospitano un Valmontone precipitato in zona play out, mentre i secondi potranno passeggiare con il derelitto Anitrella. Il Pro Cisterna fa visita al Borgo Podgora, impegno esterno anche per il Morolo di scena a Formia. Nelle retrovie, occhi puntati su Tor Sapienza – Gaeta.  Il Lariano si gioca le ultime carte con la Nuova Circe.

PROMOZIONE- Nel girone A, il Città di Cerveteri affronta in trasferta il Palocco in una degli ultimi ostacoli alla vittoria finale. Non dovrebbe avere problemi  la Compagnia Aeroportuale che sfida il fanalino di coda Ciampino. Match agevole anche per il Montespaccato che con l’Olimpia cercherà il successo per rinsaldare il terzo posto. Da non perdere il derby di Ostia tra Pescatori e Ostiantica con i secondi, impelagati in zona retrocessione.

Nel girone B, trasferte insidiosa per la Castrense che affronta il Tor di Quinto, formazione in ripresa dopo il crollo verticale di metà campionato, mentre il Grifone Monteverde, scivolata a meno tre dalla capolista, se la vedrà con il Fiano Romano. Per il duello del terzo posto, turno favorevole alla Vigor Acquapendente che incontra il fanalino di coda, Cantalupo, mentre la Sorianese è attesa dal match con la Boreale. Nelle retrovie, riflettori puntati su La Sabina – Pianoscarano.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6467

Trending Articles