Quantcast
Channel: PaeseSera.it > Homepage
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6467

Per la De Sisti Roma c’è il derby§Alemanno inaugura il campo di Avignone

$
0
0

In una giornata monca per il rinvio della partita tra Catania e Suelli va di scena il derby romano tra De Sisti Acea Roma e Tevere. E’ il primo derby ufficiale sul nuovo campo di Via Avignone  ( affidato dalla FIH proprio ad un gruppo di società facenti capo alla Tevere ) dopo che in Coppa Roma si è già giocato tra le due squadre con vittoria dei giallorossi per 3 a 0.

DIVERSI STATI D'ANIMO- Stati d’animo diversi nelle due squadre , con i giallorossi ormai sicuri del play off per il secondo posto in Europa ed ancora non matematicamente fuori dalla lotta scudetto e la Tevere coinvolta nella lotta retrocessione anche se con un buon vantaggio sul Catania . Prima della partita l’inaugurazione ufficiale dell’impianto alla presenza del Sindaco e di alcuni esponenti CONI e di buona parte del Consiglio Federale della FIH.

ROMA E GLI INFORTUNI- Nelle file giallorosse ancora assenti Coppola e Morleo, reduci da incidenti articolari, e qualche speranza di recupero per Luca Settimi . “Una partita importante per il morale e la rivalità sportiva più che per la classifica, almeno per noi, “ dice il Presidente Corso” Stiamo attraversando un buon momento e la squadra sembra in crescita ed in buona forma psico fisica. Il derby è comunque anche da noi una partita a parte . I ragazzi si conoscono e tra le fila della Tevere ci sono alcuni giocatori che hanno fatto parte della nostra storia  come Pompili e Fiorelli e soprattutto come allenatore la nostra bandiera di sempre , Gianluca Cirilli.  Sono certo sarà , comunque , una bella e corretta partita che onorerà al meglio l’inaugurazione del nuovo campo” .


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6467

Trending Articles