Konko e Dias tornano tra i convocati, Stefan Radu resta a casa. La Lazio Lè partita ieri pomeriggio verso Udine, dove oggi sera affronterà la squadra di Guidolin nel secondo anticipo della 33esima giornata di serie A. Uno scontro diretto fondamentale per i biancocelesti: con una sconfitta la squadra di Petkovic potrebbe scivolare dall'attuale 5° al 7° posto, rischiando anche l'aggancio dell'Udinese sconfitta 3-0 all'andata.
RADU OUT- Per l'occasione il tecnico di Sarajevo non potrà contare su Radu, rimasto a Roma per smaltire il forte trauma contusivo rimediato nei giorni scorsi. Con Lulic fermo per un problema muscolare, nella difesa a quattro Petkovic dovrebbe scegliere Biava e Ciani al centro, Gonzalez e Stankevicius sulle fasce. Nessuna sorpresa nel centrocampo a cinque, con il recuperato Ledesma davanti alla difesa affiancato da Onazi ed Hernanes, mentre Candreva e Mauri agiranno sulle fasce. Davanti ci sarà Klose, disponibile nonostante i piccoli problemi fisici affrontati in settimana.
I CONVOCATI- Tra i convocati tornano anche Konko e Dias, recuperati ma ancora non al meglio della condizione fisica. Probabile formazione (4-1-4-1): Marchetti; Gonzalez, Biava, Ciani, Stankevicius; Ledesma; Candreva, Onazi, Hernanes, Mauri; Klose