Un 13enne di Cerveteri è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Gemelli dopo essere stato colpito in testa dal parafango di un pullman di linea a Maccarese. In particolare, il ragazzo si trova in terapia intensiva pediatrica per un trauma cranico che risulta in trattamento.
I fatti si sono svolti intorno alle 11, quando il bus è partito dal capolinea che si trova davanti alla stazione della cittadina. Dopo aver compiuto circa quindici metri, è esplosa la ruota posteriore interna, che ha urtato il parafango facendolo staccare. Il 13enne in quel momento si trovava davanti all'ingresso della stazione. Illi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Fregene.
Al termine degli esami neurochirurgici, sono stabili, in un quadro di prognosi che resta riservata, le condizioni del 13enne di Maccarese ferito dal parafango di un bus staccatosi in seguito allo scoppio della ruota. È quanto si apprende da fonti sanitarie del Gemelli, dove il ragazzo è stato ricoverato. Il 13enne è stato sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione di una frattura alla testa.