Quantcast
Channel: PaeseSera.it > Homepage
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6467

Floccari:"Vogliamo regalare la coppa ai tifosi"

$
0
0

"So benissimo quanto sia importante questa partita a Roma e per tutti i nostri tifosi. Quando l'arbitro fischierà, sarà una vera e propria battaglia, calcisticamente parlando". Così ai microfoni di Lazio Style Radio e Lazio Style Channel, l'attaccante biancoceleste, Sergio Floccari, in vista della finale di Coppa Italia in programma domenica 26 maggio.

REGALO AI TIFOSI- "Noi ci impegneremo al massimo per cercare di portare a casa la coppa e regalare una grande gioia a tutta la gente laziale", ha proseguito Floccari che ha fatto il punto della situazione anche sul momento della squadra di Petkovic. "Questi due giorni di riposo che ci ha dato il mister stanno servendo per recuperare le forze in virtù dell'impegnativo finale di stagione. Gli ultimi risultati, con tanti gol segnati, ci hanno ridato morale aiutandoci a superare le difficoltà di questi ultimi mesi. Abbiamo avuto un'importante reazione che sicuramente ci consente di arrivare a queste due ultime partite nel migliore dei modi, soprattutto sotto l'aspetto mentale, dell'entusiasmo e della fiducia nei nostri mezzi. Questo è l'aspetto che conta maggiormente in questo momento, più di quello fisico". Lazio impegnata con il Cagliari, l'Udinese che precede i biancocelesti attesa a San Siro dall'Inter. "Noi dovremo fare la nostra partita non pensando assolutamente ai risultati degli altri campi. Dobbiamo pensare a vincere e poi vedremo cosa succederà. Sicuramente l'Inter contro l'Udinese farà il suo".

UN BILANCIO- In attesa dell'ultima giornata e della finale di Coppa Italia che potrebbero dare l'Europa alla Lazio, Floccari fa un bilancio dell'annata archiviandola come positiva. "Finora penso sia stata una stagione importante per la Lazio e per tutti noi. Dispiace essere usciti dall'Europa League, soprattutto per demeriti non nostri - spiega Floccari riferendosi agli errori arbitrali nel match di Europa League contro il Fenerbahce -. Ma credo che in tantissime occasioni, sia in campionato che in Europa abbiamo imposto il nostro gioco e fatto vedere un bel calcio. Inoltre - ha concluso il centravanti - è stato veramente brutto giocare senza i nostri tifosi". 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6467

Trending Articles