SERIE D- Nel girone F, reduce dal primo ko stagionale l'Astrea di Pino Ferazzoli riceve la visita dell'Amiternina, formazione staccata di tre lunghezze in classifica. Obiettivo, non impossibile, quello di centrare la quarta vittoria in altrettante gara casalinghe. E' un San Cesareo in salute quello che riceve la visita del San Nicolò, come confermato nello scorso fine settimana con il blitz in casa della Recanatese. Il calendario prevede, al contrario, impegni esterni per Fidene e Città di Marino. La squadra di Chiappara affronta l’Ancona, mentre i castellani se la vedranno con il Celano Marsica.
Nel girone G, il Sora va a fare visita ai sardi del Progetto Calcio Sant'Elia, formazione che, tra le mura amiche, ha già più volte dimostrato di essere avversario temibile. A tre punti dalla vetta la Lupa Frascati, protagonista di un altra sfida di grande interesse, che la vedrà impegnata sul campo della Casertana. Dopo il pesante k.o. subito nello scorso turno l'Isola Liri chiede aiuto al suo pubblico per riscattarsi contro l’Arzachena. Reduce dal pari esterno di Genzano altra trasferta per l'Anziolavinio, impegnato sul campo della Sef Torres. Impegno in terra sarda anche per la Cynthia: la formazione di Pochesci scende in campo a Budoni con l'obiettivo di portare a casa punti preziosi in ottica salvezza. Completano il turno il derby laziale tra Palestrina S. Basilio e Ostiamare e la sfida tra Civitavecchia e Selargius
ECCELLENZA- Nel girone A, scontro al vertice tutta da gustare tra il sorprendente Montecelio e il Rieti. Cerca il riscatto dopo due ko di fila il Villanova che riceve il Montefiascone. Promette spettacolo anche Albalonga- Pisoniano, mentre il S.Maria delle Mole affronta il Real Morandi. In coda il Cecchina cerca il primo successo con il Real Pomezia.
Nel girone B, il Morolo si trova l’ostacolo Valmontone, attualmente terzo in classifica. Può approfittarne la Montertondo Lupa, anche se è attesa dalla complicata trasferta di Boville. Scontro d’alta quota anche tra Colleferro e Monte S.Giovanni campano. Il Tor Sapienza cerca conferme con il Lariano – Velletri. In coda l’Anitrella si gioca molto con il Rocca di Papa Nemi.
PROMOZIONE- Nel girone A, giornata ricca di testa coda. Il Focene fa visita al Maccarese, ancora più facile sulla carta il compito del Nettuno che gioca con il Ciampino. Anche la Compagnia Aeroportuale non ha un match insormontabile contro il Casalotti, così come il Palocco, impegnato con il Borgo Flora. L’incontro più frizzante è senz’altro Città di Cerveteri – Olimpia.
Nel girone B, esame La Storta per il Tor di Quinto, reduce dal primo pareggio stagionale. Incontri non facili nemmeno per le inseguitrici Castrense e Vigor Acquapendente, impegnate rispettivamente con Comunale di Capena e Anguillara. Più agevole il compito del Grifone Monteverde, che ospita un Settebagni lontano parente di quello della scorsa stagione. In coda occhi puntati su Valle del Tevere – Fiano Romano.
Nel girone C, il Ciampino vuole ritornare al successo con la Sanpolese e può beneficiare dello scontro diretto tra Città di Ciampino e La Rustica. Per il Cava dei Selci, turno esterno con l’Atletico Vescovio. L’Almas attende il Segni, mentre il Futbolclub il Serpentara. Il Torrenova vuole uscire dalla crisi con la Vivace Grottaferrata.