Ha letto l’annuncio on-line reclamizzante esplicite prestazioni sessuali e ha raggiunto le due donne all’interno di un appartamento nei pressi di piazza Vescovio. Una volta in casa, però, ha ritenuto il prezzo troppo alto, così ha deciso di andarsene ma è stato aggredito e rapinato. L’uomo un 27enne italiano, è stato preso a morsi e minacciato dalle due donne che gli hanno impedito di lasciare l’appartamento pretendendo dal giovane 20 euro di rimborso per il disturbo.
LA DENUNCIA E L'ARRESTO - Dopo essere stato costretto a pagare la somma richiesta, il malcapitato è andato negli uffici del Commissariato di piazza Vescovio a denunciare quando accaduto e poi in ospedale per farsi curare. Gli agenti, intervenuti immediatamente nell’appartamento, hanno arrestato per rapina le due prostitute, S.T., italiana di 50 anni e R.V.C.V., colombiana di 30 anni, entrambe con precedenti di Polizia.
PRESO LADRO DI APPARTAMENTI - Un altro arresto, questa volta per tentato furto in appartamento, sempre in zona Vescovio è stato effettuato dagli Agenti delle volanti e del Commissariato “Salario Parioli” che hanno arrestato un uomo di origini rom R.R., 30enne, con vari precedenti di Polizia mentre stava cercando di entrare in un appartamento in via Bradano. Quando è arrivata la telefonata al 113 che avvertiva della presenza di persone sospette, l’intervento immediato dei poliziotti ha permesso di sorprendere il ladro ancora intento a forzare una grata di una finestra al primo piano dell’abitazione. Il giovane, già noto ai poliziotti, ha cercato di fuggire ma è stato subito inseguito e bloccato. Indosso aveva ancora gli arnesi utilizzati per lo scasso.