Quantcast
Channel: PaeseSera.it > Homepage
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6467

Shopping in auto blu contromano§Polverini al centro delle polemiche

$
0
0

E' diventato un tormentone sui social network. L'ex governatrice che mercoledì avrebbe fatto shopping in auto blu, attraversando contromano via del Corso. A raccontare la vicenda su facebook una ragazza in vespa che si è lanciata all'inseguimento della monovolume e, alla fine della corsa, ha visto la Polverini entrare in un negozio di scarpe nel quartiere Testaccio.

LE REAZIONI - Subito la polemica è montata sui social network, ma non solo. “Ora abbiamo capito perché Polverini non vuole lasciare la Regione Lazio - commenta il segretario del Pd Marco Miccoli - Una vergogna totale. La Regione è ferma da oltre venti giorni in attesa del voto e la presidente impiega il suo tempo e i mezzi messi a disposizione dallo Stato e pagati con i soldi dei contribuenti per acquistare alcuni capi del guardaroba personale. Polverini smentisca o se ne vada. O meglio alzi i tacchi....nuovi!".

Gli fa eco il consigliere regionale del Pd Enzo Foschi che approfitta dell'occasione per chiedere  "nuovamente alla presidente dimissionaria da oltre venti giorni di indire al più presto le elezioni". E ironizza: "In questo modo avrebbe tutto il tempo di fare shopping in centro. Ovviamente senza auto blu”.

La deputata del Partito democratico Ileana Argentin si chiede se (Polverini ndr) "voglia mantenere ancora i galloni da governatrice per poter disporre dell'auto blu nel periodo dello shopping natalizio". Il capogruppo Pd in Regione Esterino Montino aggiunge: "Recuperi un minimo senso di responsabilità istituzionale, rispetti il codice della strada e indichi la data per le elezioni a dicembre. Dopo avrà tutto il tempo per acquistare in tutta calma scarpe e ninnoli”.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6467

Trending Articles