Quantcast
Channel: PaeseSera.it > Homepage
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6467

San Giovanni, in tre rapinano§sala slot machine: arrestati

$
0
0

Con dei collant da donna calati sul capo sono entrati armati uno di un coltello e l’altro di uno svita bulloni all’interno di una sala giochi nel quartiere San Giovanni. L’uomo armato di coltello si è subito diretto verso il titolare della sala giochi e lo ha minacciato mentre il complice, armato di uno svita bulloni si è avvicinato ad una cliente con il chiaro intento di costringere il responsabile a consegnare tutto il denaro contenuto nella cassa.

Il titolare sotto la minaccia di una lama di 13 centimetri e davanti alla scena dell’altro rapinatore che minaccia una cliente temendo in una reazione sconsiderata dei due rapinatori ha deciso di cedere. Ha aperto quindi il box cassa ed ha consegnato la somma in esso contenuta. Saliti a bordo di un auto con un complice che li attendeva all’esterno i tre rapinatori sono fuggiti ma sono stati intercettati dalle Volanti della Polizia dopo che alcuni testimoni avevano avvisato il 113.

Il bottino della rapina circa 600 euro è stato recuperato e le armi utilizzate dai rapinatori sono state sequestrate. I tre rapinatori, tutti romani e di età compresa tra i 20 e i 40 anni, sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato San Giovanni ed arrestati per il reato di rapina aggravata a mano armata in concorso. 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6467

Trending Articles