Quantcast
Channel: PaeseSera.it > Homepage
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6467

Fiumicino, litiga con il compagno§e lo investe: arrestato 28enne romano

$
0
0

Pazzo di gelosia prima litiga con il compagno e poi lo investe con l’auto. Arrestato durante la notte un parrucchiere a Fiumicino. L’episodio è accaduto poco dopo la mezzanotte quando la coppia, dopo aver già discusso per motivi sentimentali all’interno di un ristorante del comune traianeo, ha continuato anche all’esterno del locale a litigare. Al culmine del litigio V.M., 28 anni, italiano, di professione parrucchiere, furibondo, è salito sulla propria auto, una Smart, ed ha cercato di investire l’amante, che ha riportato la frattura di una gamba.

LA FUGA - A questo punto il 28enne,  dopo essersi assicurato che la vittima, F.G., 44 anni, un operaio romano, fosse soccorsa da un’ambulanza, è scappato. Il 44enne, che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Grassi di Ostia, se l’è cavata con la frattura scomposta della gamba destra guaribile in 40 giorni. E già stato sottoposto ad intervento chirurgico.

L’ARRESTO - L’episodio è accaduto in via Debeli, una traversa che collega via Passo Buole con via Francisco Busignani, a Isola sacra, Fiumicino, di fronte a un ristorante. Immediato l’intervento dei carabinieri della compagnia di Ostia che, dopo accurate ricerche, sono riusciti a rintracciare e arrestare l’investitore con l’accusa di lesioni aggravate. Per V.M.  si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6467

Trending Articles