ECCELLENZA- Nel girone A, vietato distrarsi per il S. Maria delle Mole che fa visita al sempre ostico Real Monterosi. Impegno esterno anche per il Fregene che fa visita al Ladispoli, mentre il Rieti ospita il Villanova. L’incontro di alta classifica più interessante mette di fronte Albalonga e Real Pomezia, rispettivamente quinta e terza della graduatoria. In coda, occhi puntati su Montecelio – Corneto Tarquinia.
Nel girone B, dopo la vittoria nello scontro diretto di domenica scorso che gli è valso il primo posto, il Terracina è atteso dall’insidioso derby con il Formia, formazione ancora non matematicamente salva. Dovrà sudare per conquistare i tre punti anche la Monterotondo Lupa, che fa visita alla pericolante Rocca di Papa Nemi. In zona salvezza, c’è un vibrante Tor Sapienza – Valmontone.
PROMOZIONE- Nel girone A, al Città di Cerveteri basta un punto con il Focene per conquistare matematicamente il primo posto. La Compagnia Aeroportuale vuole tornare alla vittoria con il Tolfa per aggiudicarsi il secondo posto, insidiato dal Montespaccato che affronta in trasferta la Pescatori Ostia. Nelle retrovie, ultima chanche per l’Olimpia con il Palocco per evitare la retrocessione diretta.
Nel girone B, giocano in trasferta le prime due della classe. La Castrense fa visita alla Valle del Tevere, sesta in classifica, mentre il Grifone Monteverde è ospite de La Storta, ancora non matematicamente salva. Testa-coda interessante tra Nuova Sorianese e Comunale di Capena. In chiave salvezza spicca Riano – Fiano Romano.
Nel girone C, il Futbolclub va a caccia dei punti promozione sull’ostico campo del Real Tbm Zagarolo, terzo in classifica ma senza nessuna possibilità di agguantare il primo posto. Spera in un miracolo della formazione di Liberti il Ciampino, impegnato nel derby con il Città di Ciampino. Il Cre.cas che punta al terzo posto è ospite dell’Almas, ormai praticamente salva. In coda, sfida da brividi tra Vivace Grottaferrata e Atletico Vescovio.