Quantcast
Channel: PaeseSera.it > Homepage
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6467

Giallo in via Collatina§Trovato cadavere in un'auto

$
0
0

Ucciso e abbandonato lungo la via Collatina, fra Ponte di Nona e Via di Salone. E' giallo sulla morte di Elio Perri, 50 enne di origini calabresi ritrovato questa mattina senza vita dentro un'Audi Cabrio nera parcheggiata all'altezza del civico 726 di via Collatina probabilmente la scorsa notte.

LE FERITE - All'arrivo delle forze dell'ordine, Perri, che aveva precedenti per sfruttamento, presentava ferite sulla nuca ed era seduto sul lato passeggero dell'auto. Per ora gli inquirenti non si sbilanciano sulle cause dell'omicidio, la polizia ha avviato rilievi ed accertamenti per chiarire le cause della morte. Al momento tutte le ipotesi investigative sono aperte. In attesa dell'autopsia, che sarà disposta probabilmente domani, il medico legale non si è ancora pronunciato sulle cause della morte. 

IL RITROVAMENTO - Si cerca soprattutto di ricostruire l'ora della morte. Alcuni dipendenti di un autolavaggio limitrofo, infatti, avevano già notato la macchina, parcheggiata intorno alle 5 e mezzo del mattino. Ad avvisare le forze dell'ordine, però, verso le 11 sono stati i dipendenti della tipografia in via Collatina 726, nel cui viale di accesso era parcheggiata la macchina. Avevano visto quell'uomo appoggiato sul lato destro del guidatore intorno alle 8, ma non si erano allarmati più di tanto. “Forse ha un malore” hanno pensato e così sono andati via. Ma quando solo tre ore dopo lo hanno ritrovato nella stessa posizione si sono avvicinati al veicolo. Dapprima hanno bussato sul vetro, senza ottenere alcuna risposta e quando hanno aperto la portiera, Perri era già morto.

(Foto di Marco Carta)


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6467

Trending Articles