Contestata la Polverini. “Ieri sera sono stato vittima di una vile aggressione da parte di un gruppetto di esagitati, mentre ero a cena in un ristorante nel centro di Roma”, denuncia il candidato Pdl all’assemblea capitolina, Enrico Folgori che ha proseguito: “Mentre ero in compagnia dei miei amici Renata Polverini e Adriano Palozzi, in un ristorante nel centro storico di Roma, ha fatto irruzione una squadretta di scalmanati ed esagitati, che ha iniziato ad urlare frasi senza senso”.
Secondo Folgori spaventando gli ospiti presenti nel locale e gli altri miei cari amici intervenuti all’incontro riservato che avevo organizzato. “La nostra calma – aggiunge – ha di fatto evitato che si creassero conseguenze molto più gravi, soprattutto viste le dimensioni ridotte della sala e le ristrette vie d’uscita. Gli autori dell’aggressione hanno perfino pubblicato un video su youtube, firmando la paternità del vile gesto nonostante abbiano tagliato le immagini più violente”.
Solidarietà all’ex governatrice da Alemanno: ""Si tratta di un episodio indegno che oltre ad offendere la persona svilisce l’antagonismo politico al livello di un becero attacco personale. Non bisogna sottovalutare questi avvenimenti ma condannarli duramente per non trovarsi a dover fare i conti con aggressioni più gravi".