Quantcast
Channel: PaeseSera.it > Homepage
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6467

Andreazzoli perde De Rossi§Pjanic titolare a Milano

$
0
0

Il tecnico della Roma, Aurelio Andreazzoli, perde De Rossi in vista della gara di domenica sera, a San Siro, contro il Milan. Il centrocampista è costretto ad arrendersi al dolore. Ha giocato tutti i 90 minuti con il Chievo, poi non ha più toccato il pallone. E mentre i compagni faranno la rifinitura pre-Milan, lui continuerà il lavoro differenziato in vista della finale di Coppa Italia. Pjanic, invece, tornerà ad allenarsi regolarmente con il gruppo dopo che ha sostenuto un differenziato. Sarà lui ad affiancare Bradley a centrocampo.

DESTRO SCALPITA- Florenzi e Osvaldo hanno fatto solo palestra, ma a San Siro ci saranno. Destro spera di essere comunque la prima scelta. Balzaretti non è al meglio, perciò Andreazzoli studia le alternative sugli esterni: Torosidis ha recuperato, ma resta da capire se prenderà il posto di Piris a destra o scivolerà invece a sinistra. Marquinho può essere la soluzione.

Probabile formazione (3-4-2-1): Lobont; Marquinhos, Burdisso, Castan; Piris, Bradley, Pjanic, Marquinho; Lamela, Totti; Destro


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6467

Trending Articles