Una vera e propria centrale del sesso a pagamento a Roma, gestita da persone di nazionalità cinese, esercitata in diversi centri massaggi ma anche in appartamenti privati fatti passare per centri culturali, è stata scoperta dagli agenti della Polizia municipale dopo settimane di indagini. Il blitz dei vigili oggi si è concentrato nel quartiere Prati, in via Premuda e via Bernardino Telesio, ma diversi sono stati gli interventi in varie zona di Roma.
Gli agenti, durante le indagini, hanno scoperto che allo stesso numero di cellulare, pubblicato su decine di siti online, rispondeva una sorta di centralino che smistava i clienti al falso centro massaggio più vicino.
"Desidero complimentarmi con gli agenti della Polizia Municipale, che hanno compiuto oggi un’operazione molto importante". È il commento del sindaco di Roma, Gianni Alemanno. "Oltre a liberare le donne e le ragazze costrette a lavorare in questi finiti centri massaggi l’intervento del Corpo restituisce legalità e decoro a tutta la città".